Portella, resp. tamponi Napoli: “Il Napoli ha adottato tutti i protocolli del caso. Stadi? Consentirei l’accesso solo ai vaccinati”

In onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il professore Giuseppe Portella. Il responsabile dell’analisi dei tamponi del Napoli, ha parlato della positività di Maksimovic e delle procedure che seguirà la società azzurra. Ecco quanto evidenziato:

Oggi saranno ripetuti i tamponi al gruppo squadra e poi valuteremo in base ai risultati. Mi auguro che Maksimovic sia un caso isolato. Sono stati messi in campo tutti i protocolli del caso. Poi ci sarò un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. Mi auguro che anche i calciatori vengano vaccinati il prima possibile.

Tifosi allo stadio a fine maggio, tra le ipotesi c’è il tampone salivare, è fattibile? Io sono contrario ai test rapidi, dipende dai contesti. Sono contrario nei contesti di tipo ospedaliero. Nei contesti sportivi forse hanno senso e sono opportuni. Ci potrebbe stare però a quel punto potrebbe essere sufficiente il passaporto vaccinati, il green pass, consentendo l’accesso solo ai vaccinati“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Portella, resp. tamponi Napoli: "Il Napoli ha adottato tutti i protocolli del caso. Stadi? Consentirei l'accesso solo ai vaccinati"

Impostazioni privacy