Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: Mertens dal 1′, Politano vince il ballottaggio con Lozano

FORMAZIONI NAPOLI LAZIONapoli e Lazio chiudono la 32a giornata di Serie A nel posticipo di giovedì sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Gli azzurri sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Inter e per sognare ancora un posto in Champions devono ottenere tre punti nello scontro diretto con la squadra di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE DOVE VEDERE NAPOLI LAZIO IN TV E STREAMING

Ultime notizie Napoli calcio, le scelte di Gattuso

Gennaro Gattuso ha scelto gli undici che scendono in campo contro la Lazio. Tra i pali c’è la conferma di Alex Meret, considerando anche l’infortunio di Ospina. In difesa confermata la coppia Manolas-Koulibaly, insieme a loro ci saranno Di Lorenzo a destra e Hysaj a sinistra, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Mario Rui. A centrocampo torna Bakayoko, causa squalifica Demme, insieme al francese c’è lo spagnolo Fabian Ruiz. In attacco Mertens torna a guidare l’attacco azzurro, dietro di lui ci sono Insigne e Politano con Zielinski sulla trequarti:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Formazioni Napoli Lazio: i dubbi di Inzaghi

formazioni napoli lazio

Nella Lazio Simone Inzaghi conferma il solito 3-5-2 con Immobile e Correa a guidare l’attacco biancoceleste. In difesa c’è ancora Adam Marusic al fianco di Acerbi e Radu. Il centrocampo è composto come sempre da Milinkovic Savic e Lucas Leiva, con Luis Alberto più vicino alle due punte, quest’ultimo era in dubbio ma alla fine ha stretto i denti e scende in campo. In porta una vecchia conoscenza del Napoli, ci sarà infatti ancora una volta Pepe Reina a difendere i pali laziali.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: Mertens dal 1′, Politano vince il ballottaggio con Lozano

Impostazioni privacy