Nuova maglia Napoli, Maradona Junior: “Ho parlato con Burlon e mi ha detto che è dedicata a mio padre”

La nuova maglia del Napoli firmata da Marcelo Burlon è ormai realtà. Manca solo l’ufficialità, ma la nuova collezione Marcelo Burlon X SSC Napoli verrà messa in vendita nei prossimi giorni e la divisa da gioco potrebbe essere indossata dai giocatori già in occasione di Napoli-Inter, in programma domenica 18 aprile.

A dare ulteriori indiscrezioni riguardo la nuova maglia, è stato lo stesso Marcelo Burlon. Infatti, il noto stilista argentino è stato contattato da Diego Armando Maradona Junior che, nel corso di “Arena Maradona” in onda su Radio CRC, ha rivelato le parole di Burlon.

“Ho scritto a Marcelo, mio amico, e gli ho detto: ‘Lo sai che hai realizzato una maglia storica?’. Burlon mi ha risposto: ‘Per me è un orgoglio, perché sono argentino e questa divisa è dedicata a Diego Armando Maradona‘. A quel punto, ho ribattuto: ‘La devo avere. La chiederò a Giovanni Di Lorenzo o Lorenzo Insigne: qualcuno me la deve dare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuova maglia Napoli, Maradona Junior: "Ho parlato con Burlon e mi ha detto che è dedicata a mio padre"

Impostazioni privacy