De Maggio: “Volevo invitare Sarri in radio quando morì Maradona ma la Juve non lo consentì”

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss:

“Qualche tifoso mi sta chiedendo di chiamare Maurizio Sarri per farlo intervenire ai nostri microfoni, ma so che questa cosa difficilmente accadrà. Ci abbiamo sempre provato, ma precisiamo che lui è sotto contratto con la Juventus e non è libero di parlare attraverso i nostri microfoni o di chi lo vuole intervistare.

Anzi vi svelo un particolare retroscena, noi chiedemmo un intervento di Maurizio Sarri in radio, quando morì Diego Armando Maradona, ma la Juventus non lo fece intervenire in diretta ai nostri microfoni. Purtroppo non è sempre così semplice. Oggi faremo la trasmissione e il palinsesto insieme ai tifosi azzurri, io per esempio proverò a chiamare anche Gennaro Gattuso, ma di sicuro il Napoli non ci autorizzerà a parlare con il tecnico calabrese per il silenzio stampa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio: “Volevo invitare Sarri in radio quando morì Maradona ma la Juve non lo consentì”

Impostazioni privacy