UFFICIALE – Infortunio per Rrahmani: elongazione del bicipite femorale destro per il kosovaro

INFORTUNIO RRAHMANI – Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di una pedina in difesa per la sfida contro il Milan. Infatti, gli azzurri dovranno fare a meno di Amir Rrahmani, che domenica sera non sarà presente contro il Milan a causa di un problema muscolare. Il difensore kosovaro ha riportato un’elongazione del bicipite femorale destro e sarà assente anche per la sfida contro la Roma.

Infortunio Rrahmani, il comunicato del Napoli

Infortunio Rrahmani

“Rrahmani in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, dopo gli esami diagnostici effettuati questa mattina presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una elongazione del bicipite femorale destro. Sarà rivalutato tra 10 giorni”. 

Il difensore kosovaro quindi non salterà solo la sfida contro il Milan, ma anche la gara contro la Roma di domenica 21 marzo. L’ex Hellas Verona ha dalla sua parte la sosta per le nazionali per recuperare e per farsi trovare pronto per la sfida contro il Crotone del 3 aprile.

Ultime notizie Napoli calcio, chi giocherà in difesa?

L’infortunio di Amir Rrahmani segue quello di Faouzi Ghoulam di inizio settimana. La linea difensiva quindi cambierà 2/4 rispetto alla sfida di domenica scorsa contro il Bologna. Al posto del terzino algerino sarà ballottaggio tra Hysaj e Mario Rui con l’albanese in vantaggio per giocare dal primo minuto. Chi giocherà invece al posto di Rrahmani? Il difensore kosovaro avrebbe dovuto giocare lui titolare ma adesso Gattuso deve scegliere tra Maksimovic e Manolas per affiancare Koulibaly. Attualmente, sembra essere Maksimovic il favorito, visto che Manolas oggi ha svolto lavoro personalizzato sul campo. Il greco non è ancora recuperato al 100% e quindi Gattuso non lo rischierà dal primo minuto in un match così delicato.

Fortunatamente per Gattuso non ci sono solo brutte notizie. Oggi Hirving Lozano ha svolto l’intera seduta in gruppo e sarà convocato per la sfida di domani. Difficilmente partirà dal primo minuto ma potrebbe giocare qualche minuto per iniziare a mettere minuti nelle gambe. Il messicano potrebbe tornare tra i titolari per la gara di domenica prossima contro la Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Infortunio per Rrahmani: elongazione del bicipite femorale destro per il kosovaro

Impostazioni privacy