Chiariello: “La corsa Champions va fatta sulla Juventus, il Napoli deve tifare Atalanta e Lazio!”

In diretta a Punto Nuovo Sport Show, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, per il suo EditoNuovo:

“È un turno che francamente non sollecita tanti entusiasmi. Non ci sono particolari scontri interessanti. Si potrebbe definire come il famoso turno interlocutorio. La partita che desta interesse è quella di Verona. Il Milan ha perso due scudetti a Verona nella sua storia. Ci sono poi Inter-Atalanta e Juventus- Lazio. Dobbiamo fare il tifo per l’Atalanta. Juventus-Lazio i napoletani dovrebbero tifare per la Lazio. La Juventus sogna il recupero, ma la verità è un’altra: posto che difficilmente l’Atalanta dovrebbe riuscire a mantenersi in lotta per la Champions e che il Milan non cada, questo può essere l’anno in cui la Juventus può uscire dalla zona Champions. Non sottovalutiamo la Lazio e la Roma che possono inserirsi, così come il Napoli. La corsa per il quarto posto va fatta proprio sulla Juventus!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: "La corsa Champions va fatta sulla Juventus, il Napoli deve tifare Atalanta e Lazio!"

Impostazioni privacy