Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas titolare, solo panchina per Insigne!

FORMAZIONI GENOA NAPOLI – Il Napoli affronterà il Genoa in occasione della 21ª giornata di Serie A. La partita si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genoa, sabato 6 febbraio 2021 alle ore 20:45.

Il Napoli è reduce da un pareggio nella partita di andata contro l’Atalanta valida per le semifinali di Coppa Italia e una vittoria in Serie A contro il Parma. Nonostante i risultati positivi, però, l’aria intorno all’ambiente azzurro è molto pesante. Una vittoria potrebbe contribuire a scacciare parte della negatività che circonda la squadra e contribuire al prolungamento dei risultati positivi e dunque continuità, da tempo cercata. Da non sottovalutare il Genoa, che nelle ultime giornate è stata artefice di una prepotente risalita nella classifica di Serie A e che vanta di un rendimento di poco superiore ai partenopei: 10 punti rispetto ai 9 degli azzurri nelle ultime cinque partite di campionato.

DOVE VEDERE GENOA NAPOLI IN TV E STREAMING

Formazioni Genoa Napoli

Di seguito le formazioni ufficiali del match delle 20:45 al Ferraris. Non mancano le sorprese da parte dei due allenatori:

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Pandev.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.

Formazioni Genoa Napoli

Home » Partite del Napoli » Dove vedere il Napoli in tv e streaming » Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas titolare, solo panchina per Insigne!

Impostazioni privacy