Coppa Italia, Napoli-Spezia: ecco le formazioni ufficiali, Lozano prima punta!

FORMAZIONI NAPOLI SPEZIA – Il Napoli affronterà lo Spezia in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. La partita si giocherà questa sera alle ore 21:00 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Intorno al Napoli tira aria pesante e una vittoria sarebbe la soluzione migliore per alleggerire un po’ la pressione che aleggia intorno alla squadra. Dopo i 3 punti conquistati contro la Fiorentina, gli azzurri hanno rimediato due sconfitte, una contro la Juventus in occasione della finale di Supercoppa Italiana e la più recente in Serie A contro il Verona. Anche lo Spezia proviene da una sconfitta in Serie A, ma nonostante ciò naviga a testa alta in quanto i risultati della squadra vedono una scia di vittorie interrotte solo dal pareggio contro il Torino in Serie A.

DOVE VEDERE NAPOLI SPEZIA IN TV E STREAMING

Calcio Napoli, le scelte di Gattuso

Gattuso tira un sospiro di sollievo per quanto riguarda il reparto infortunati e indisponibili. L’unico a non essere in condizione per il match di Coppa Italia sarà infatti Fabian Ruiz, a causa della sua positività al Covid. In attacco nè Mertens né Osimhem, Lozano agirà da prima punta con Politano, Zielinski e Insigne a guardare le sue spalle. Demme e un inedito Elmas a centrocampo. In difesa potrebbe c’è il ritorno di Mario Rui e Kostas Manolas dopo il turno di riposo nel match del Bentegodi.

Italiano, dal canto suo, potrebbe confermare il turnover che aveva attuato per la sfida contro la Roma, o in alternativa potrebbe scegliere di adoperare un numero maggiore di calciatori titolati. In porta Krapikas è in vantaggio, mentre in difesa ci saranno Vignali, Erlic, Chabot e Bastoni. A centrocampi Ricci scalza Agoumé, con Pobega e Maggiore ai lati. Galabinov dovrebbe essere schierato titolare in attacco, a causa dell’infortunio di Piccoli e delle condizioni non ottimali di Nzola. In dubbio Saponara, mentre c’è Verde sulla destra.

Formazioni Napoli Spezia

FORMAZIONI NAPOLI SPEZIA
FORMAZIONI NAPOLI SPEZIA

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Elmas; Politano, Zielinski, Insigne; Lozano.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Ismajli, Terzi, Dell’Orco; Estevez, Ricci, Acampora; Verde, Galabinov, Gyasi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia, Napoli-Spezia: ecco le formazioni ufficiali, Lozano prima punta!

Impostazioni privacy