Gattuso: “Contento per oggi, Zielinski fa cose incredibili. Osimhen? Io e la società prenderemo atto di tutto”

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Cagliari-Napoli:

Zielinski? Io quei gol da calciatore li sognavo e basta! (ride,ndr). Lui danza sul pallone e riesce a fare cose incredibili, è un giocatore completo e penso che abbia tutte le carte in regola per diventare un grande calciatore: mi aspetto tanto da lui.

Sono molto contento della prestazione di oggi ma sono arrabbiato, sul gol preso sembravamo una banda di ragazzini, e soprattutto manca ancora il veleno sotto la porta, problema che ci portiamo da tempo, e siamo la squadra che più crea e che fa creare meno agli avversari. Sul pareggio è stato bravo Zielinski, altrimenti venivo qui a dire che non eravamo in partita e c’era da prendersi a martellate sulle parti basse!

Osimhen? Il mio maestro Marcello Lippi quando lo facevo arrabbiare mi diceva di farmi bollire nel suo brodo, adesso lui farà così. Ha sbagliato e ha chiesto scusa, sia io che la società prenderemo atto di tutto. Quando lo vedo gli dico quello che penso. Ora non è al 100% ma dobbiamo metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gattuso: "Contento per oggi, Zielinski fa cose incredibili. Osimhen? Io e la società prenderemo atto di tutto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy