Pino Taglialatela a Radio CRC: “Occhio alla questione portieri. Zielinski deve giocare sempre. Tra Mertens e Osimhen scelgo il belga”

Nel corso di Radio CRC ai microfoni de “Il Sogno nel Cuore” è intervenuto Pino Taglialatela ex portiere del Napoli (fra le altre). Di seguito, le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

Non farei mai a meno di Demme, vedendo soprattutto cosa da fare accanto a Bakayoko, ma queste sono decisioni che verranno prese a seconda dei match. Zielinski, invece, non lo toglierei mai, ma gli allenatori hanno dei problemi da risolvere. Credo che il calciatore abbia qualcosa in più, sta crescendo davvero in modo esponenziale.

Alternanza Ospina e Meret? Gattuso deve prendere una decisione, deve indicare chi sia il titolare, altrimenti il Napoli rischia di trovarsi, fra un anno, senza portiere. Ospina ha più esperienza, quindi secondo me sta uscendo bene lui da questa situazione altalenante; per quanto riguarda Meret, è un dispiacere vederlo così sacrificato. Credo che il mister abbia già deciso il titolare, e suppongo sia Ospina. Meret, dal canto suo, tra i pali non ha nulla da invidiare ai migliori portieri al mondo; è un ragazzo da tutelare.

Koulibaly-Manolas o Koulibaly-Maksimovic? Preferisco il primo perché ha più rapidità, nonostante siano entrambi due ottimi difensori. Mertens è Mertens, nessun paragone con Osimhen”.

L’intervista si è conclusa commentando il maltempo che ieri sera ha travolto la città di Napoli: “Sono delle problematiche enormi, nessuno si aspettava una mareggiata del genere. Ne abbiamo sofferto anche noi che siamo ad Ischia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pino Taglialatela a Radio CRC: "Occhio alla questione portieri. Zielinski deve giocare sempre. Tra Mertens e Osimhen scelgo il belga"

Impostazioni privacy