Giampaolo in conferenza stampa: “La prestazione mi conforta, eravamo reattivi. La classifica non rispecchia il nostro valore”

Marco Giampaolo, allenatore del Torino, ha tenuto la consueta conferenza stampa a fine partita. Napoli-Torino si è conclusa 1-1, con Insigne che ha trovato il pareggio per gli azzurri nei minuti di recupero. Minuti di recupero che, tra l’altro, sono stati già fatali in precedenza per i granata.

Senza i minuti di recupero avremmo diversi punti in più. I riscontri sono quelli ma dobbiamo andare avanti. Mi conforta la prestazione, fino ad ora abbiamo sempre sbagliato poco. La squadra ha sempre fatto la partita. Ora bisognerà affrontare questa tempesta ed uscirne”.

Abbiamo giocato bene, curando tutto ed occupando ogni centimetro del campo. Siamo stati reattivi, abbiamo concesso poco e abbiamo raccolto ogni occasione possibile. La posizione in classifica non rispecchia il nostro valore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giampaolo in conferenza stampa: "La prestazione mi conforta, eravamo reattivi. La classifica non rispecchia il nostro valore"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy