Marani a Sky: “Napoli era avvelenata, Gattuso ha trovato le macerie! Guardate Lozano”

Il giornalista di Sky, Matteo Marani, nel corso del postpartita di Europa League ha elogiato il lavoro di Gattuso con il Napoli. Ecco le sue parole.

“Gattuso ha chiuso un ciclo e ne ha aperto un altro e, secondo me, è stata l’impresa più grande. Ha dovuto chiudere il vecchio ciclo di Ancelotti e doveva ripartire con un nuovo Napoli. È partito un secondo Napoli e con lui ha aggiunto tante cose, come il recupero di Lozano che solo adesso è diventato un giocatore determinante grazie al lavoro di Gattuso. Stiamo vedendo anche il miglior Insigne da quando è al Napoli.

Io credo che Gattuso abbia fatto un grandissimo lavoro. Guardo l’Europa League ed è primo, guardo il campionato ed è terzo con un punto in meno e forse ne mancano anche altri tre teorici che poteva fare a Torino contro la Juventus. Con quei quattro punti in più adesso sarebbe molto vicino al Milan.

Al di là di tutto, Gattuso è riuscito a ricostruire in un ambiente avvelenato come era Napoli lo scorso anno. È riuscito a ricostruire sulle macerie, sulle situazioni difficili che si erano create. E questo non è mai facile farlo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marani a Sky: "Napoli era avvelenata, Gattuso ha trovato le macerie! Guardate Lozano"

Impostazioni privacy