Insigne, in conferenza stampa: “L’Europa League è un nostro obiettivo, vogliamo vincerla anche per Diego!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Alla vigilia di AZ Alkmaar, mister Gattuso e Lorenzo Insigne, hanno partecipato alla conferenza stampa Uefa. Ecco quanto dichiarato da Insigne:

Maradona ha fatto cose incredibili, ha portato Napoli sul tetto d’Europa. Diego è stato l’orgoglio di noi napoletani e non lo dimenticheremo mai. Scenderemo in campo per dedicare la vittoria a lui come abbiamo fatto con la Roma

Domani cercheremo di fare risultato a tutti i costi anche se sarà una partita tosta. Nella partita di andata abbiamo fatto bene, abbiamo creato tanto ma non siamo stati bravi a concretizzare. Siamo una grande squadra, dobbiamo continuare a lavorare per continuare a migliorare. Le sfide europee non sono mai facili, dobbiamo dare tutto. L’Europa League è un nostro obiettivo”

“L’AZ l’abbiamo studiata, ha bravi calciatori e dobbiamo lavorare tutti insieme per raggiungere l’obiettivo”

“La scomparsa di Maradona ci ha di sicuro motivato di più per vincere l’Europa League, ma è sempre stata un nostro obiettivo e continueremo a lavorare per vincerla”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook