Fabiàn Ruiz: “Abbiamo fatto un’ottima gara, la morte di Diego ci dà la spinta a fare meglio. Ecco perché gioco meglio a destra…”

A “il Club”, in onda su Sky, ha rilasciato dichiarazioni Fabiàn Ruiz. Il centrocampista, autore di un goal e di un’ottima prestazione, ha detto la sua sulla vittoria azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Vittoria che mette tutto a posto? Sicuramente è una vittoria importante, loro erano in forma. Abbiamo fatto benissimo oggi così come settimana scorsa, durante questa settima abbiamo lavorato bene”.

“D’accordo con Gattuso? Sì, a volte sbagliamo e dobbiamo migliorare la mentalità. A volte facciamo qualche partita alla grande e poi veniamo meno, non so perché. Ora testa a giovedì”.

“Morte di Diego? Sono stati giorni importanti e pesanti, lui è una figura importantissima per il calcio e per tutti quelli che lo amano. Sappiamo che la vita è dura, questo ci dà la forza di migliorare”.

“Perché gioco meglio a destra? Quando controllo ho maggiore porzione di campo davanti e posso prepararmi meglio al tiro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabiàn Ruiz: "Abbiamo fatto un'ottima gara, la morte di Diego ci dà la spinta a fare meglio. Ecco perché gioco meglio a destra..."

Impostazioni privacy