Moggi ricorda Maradona: “Non riesco a parlare ed esprimere il dolore che sento. Il dramma di Diego era che era circondato da persone che si sono approfittate di lui e non lo volevano bene”

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha ricordato con belle parole il suo amico Diego Armando Maradona.

“Non riesco a parlare ed esprimere il dolore che sento. È stato il più grande di tutti, il calcio ha perso il suo miglior interprete. Quando andavamo in giro chiamavano la squadra di Maradona non il Napoli.

Con Diego ho anche avuto dei confronti molto duri ma con lui avevo un rapporto splendido. Se Cysterpiller fosse stato in vita e non l’avesse cacciato avremmo avuto un Diego diverso.

Il dramma di Diego era che era circondato da persone che si sono approfittate di lui e non lo volevano bene. Le uniche persone che davvero conoscono a fondo Maradona siamo io ed il presidente Ferlaino, e naturalmente tutti i suoi ex compagni di squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi ricorda Maradona: "Non riesco a parlare ed esprimere il dolore che sento. Il dramma di Diego era che era circondato da persone che si sono approfittate di lui e non lo volevano bene"

Impostazioni privacy