Napoli, allenamento mattutino: si ferma Bakayoko! Out anche Llorente, rientrano in due

Il Napoli prepara la sfida contro il Milan, in programma domenica sera alle 20:45. Gennaro Gattuso deve fare i conti ancora con gli assenti, impegnati in nazionale, ma ci sono i primi rientri.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1328690767745978369

Infatti, allenamento in gruppo per Kalidou Koulibaly e personalizzato per Eljif Elmas. Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente, sul campo 2, il gruppo è stato impegnato in torello e lavoro finalizzato alla velocità. Di seguito esercitazione tattica e chiusura con partitina a campo ridotto.

Non si sono allenati Bakayoko e Llorente per un leggero malessere fisico. Da valutare le condizioni, ma per ora il francese, in vista della sfida contro la sua ex squadra, non sembrerebbe a rischio. Bisognerà capire se e come si allenerà nei prossimi giorni, assorbendo il problema che l’ha tenuto fuori oggi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, allenamento mattutino: si ferma Bakayoko! Out anche Llorente, rientrano in due

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy