Ugolini: “Gattuso staserà sfrutterà la profondità della rosa: spazio a Petagna, Demme e Lobotka. Sul rinnovo si troverà una soluzione”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, è intervenuto il collega SKY, Massimo Ugolini. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Petagna può giocare dal primo minuto, turno di riposo per Di Lorenzo, giocheranno Demme e Lobotka così come Fabian Ruiz. Il Napoli deve imparare, deve crescere e trovare delle soluzioni alternative nei momenti di difficoltà e quando ci si presenta di fronte ad un nuovo avversario che legge bene il gioco.

Logico che se Lozano ed Osimhen li aspetti, vanno in difficoltà. Hanno caratteristiche da profondità: bisogna essere bravi a trovare le soluzioni, specialmente in questi casi”

“Le scelte di oggi testimoniano la volontà di Gattuso di dare spazio a tutti e mettere sul campo tutta la forza, qualità e profondità della rosa

(Sul rinnovo, ndr) “L’impressione è che giorno dopo giorno si sta lavorando. Gattuso non vuole la clausola per essere libero e lavorare al massimo, De Laurentiis la vuole. Ma una soluzione si troverà

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ugolini: "Gattuso staserà sfrutterà la profondità della rosa: spazio a Petagna, Demme e Lobotka. Sul rinnovo si troverà una soluzione"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy