Ugolini: “Gattuso staserà sfrutterà la profondità della rosa: spazio a Petagna, Demme e Lobotka. Sul rinnovo si troverà una soluzione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, è intervenuto il collega SKY, Massimo Ugolini. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Petagna può giocare dal primo minuto, turno di riposo per Di Lorenzo, giocheranno Demme e Lobotka così come Fabian Ruiz. Il Napoli deve imparare, deve crescere e trovare delle soluzioni alternative nei momenti di difficoltà e quando ci si presenta di fronte ad un nuovo avversario che legge bene il gioco.

Logico che se Lozano ed Osimhen li aspetti, vanno in difficoltà. Hanno caratteristiche da profondità: bisogna essere bravi a trovare le soluzioni, specialmente in questi casi”

“Le scelte di oggi testimoniano la volontà di Gattuso di dare spazio a tutti e mettere sul campo tutta la forza, qualità e profondità della rosa

(Sul rinnovo, ndr) “L’impressione è che giorno dopo giorno si sta lavorando. Gattuso non vuole la clausola per essere libero e lavorare al massimo, De Laurentiis la vuole. Ma una soluzione si troverà

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI