Koulibaly: “La squadra ha molta più consapevolezza, col tempo raggiungeremo il Napoli di Sarri. Chiudere la carriera a Napoli? Vedremo…”

Nel corso del post partita di Real Sociedad-Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Vittoria più importante della stagione? Non lo so, c’era voglia di fare bene. Abbiamo giocato e gestito molto bene la gara”.

Cosa c’è di diverso rispetto ad anni precedenti? C’è maggiore consapevolezza, ma ci mettiamo sempre in discussione. Abbiamo imparato a vincere soffrendo, possiamo essere contenti stasera“.

Cosa è cambiato rispetto alla passata stagione per me? Il mister mi ha dato tanta fiducia, mi ha fatto sentite importante. Io mi sono messo al servizio della squadra. Quando vuoi fare di più ma stai meno bene il risultato ti scoraggia, anche se l’aiuto di Ancelotti c’è stato. Cerco di restare sempre ad alti livelli“.

Chiudere la carriera al Napoli? Io amo Napoli e Napoli mi ama, e per ora sono a totale disposizione. Ho ancora 3 anni di contratto e sono tranquillissimo, suderò la maglia per la gente“.

Raggiungeremo il livello del Napoli di Sarri? Secondo me possiamo arrivare a quel livello, ma il gioco di Gattuso è diverso. Si punta più in avanti, sebbene col palleggio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "La squadra ha molta più consapevolezza, col tempo raggiungeremo il Napoli di Sarri. Chiudere la carriera a Napoli? Vedremo..."

Impostazioni privacy