Padovan: “Ronaldo arrogante e ignorante: vorrebbe porsi al di sopra della scienza!”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Giancarlo Padovan, il giornalista ha rilasciato dichiarazioni forti sulle parole social di Cristiano Ronaldo e sull’Europa League del Napoli. Di seguito le sue parole:

Il post di CR7 sui tamponi? Un’affermazione che mette assieme ignoranza ed arroganza, non capisco come possa rappresentare una “stronzata” come dice Ronaldo. Non so cosa voglia dire Ronaldo, ma fa una brutta figura, di persona ignorante ed arrogante che vorrebbe porsi al di sopra della scienza. Manda un messaggio non utile alle persone, i tamponi sono un qualcosa che tutti dovrebbero fare per migliorare una situazione drammatica.

Se il Napoli deve puntare sull’Europa League? Difficile dire che possa essere periferico agli obiettivi principali, il Napoli ha tante più chance rispetto ad un recente passato. Se la partita con la Juve dovesse essere rigiocata, il Napoli avrebbe tante possibilità di andare in testa alla classifica. Questo il motivo per cui non so se ci saranno tutte le energie mentali giuste in Europa League. Chi gioca in Coppa non è meno forte dei titolari, il Napoli ha rosa vasta e qualitativa, ma è inevitabile che i meccanismi e la determinazione possano venir un po’ meno. Gattuso dirà sempre che per lui entrambe le manifestazioni hanno lo stesso valore, ma non ci credo“.

Home » Interviste » Padovan: "Ronaldo arrogante e ignorante: vorrebbe porsi al di sopra della scienza!"

Impostazioni privacy