Inzaghi in conferenza: “Insigne è un campione e lo ha dimostrato. Abbiamo spaventato una squadra da scudetto, siamo orgogliosi!”

Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per commentare Benevento-Napoli, conclusa 1-2 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento:

“La squadra è stata molto brava e vedere l’esultanza del Napoli significa che li abbiamo spaventati giocando a testa alta, rischiando anche il 2-2. C’è grande soddisfazione, poi è chiaro che il Napoli ha cambiato la partita e per noi è stata più dura. Sono felice della prestazione della squadra.

Insigne è un campione e lo ha dimostrato. Caprari era ammonito, speravo di tenere botta fino alla fine al momento del cambio: dobbiamo continuare su questa strada però.

Maggio in campo? Sta bene, volevamo dare continuità a Foulon e Letizia. Non c’è alcun problema, tutti avranno lo spazio che meritano.

Noi i punti possiamo farlo contro chiunque, per farli contro le big ci vuole una partita miracolosa come quella che stavamo facendo. Poi il Napoli è una squadra da scudetto, ha la qualità dei singoli e nessun calciatore avrebbe messo la palla lì come ha fatto Insigne. Abbiamo provato a fare il 2-2, vedere il Napoli felice a fine partita ci deve riempire di orgoglio.

Coppa Italia? Chi ha giocato di meno avrà spazio, ma stanno bene: teniamo alla competizione, daremo minutaggio e sarà una partita che affronteremo nel modo giusto.

Essere stati in partita col Napoli ed averli fatti soffrire ci rimarrà, dispiace perchè abbiamo tutti assaporato la possibilità di fare risultato. Abbiamo giocato al 100% contro giocatori forti.

Tutti ci danno retrocessi, proveremo a sovvertire il pronostico: abbiamo una missione, dovremo fare qualcosa di straordinario e sappiamo la forza della squadra che ha vinto due partite e se l’è giocata con Roma e Napoli. Oggi abbiamo fatto spaventare una squadra che lotterà per lo scudetto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inzaghi in conferenza: “Insigne è un campione e lo ha dimostrato. Abbiamo spaventato una squadra da scudetto, siamo orgogliosi!”

Impostazioni privacy