shinystat spazio napoli calcio news Prof. Mirone: "Zielinski ed Elmas sono ancora positivi! La partita con l'AZ andrebbe rinviata"

Prof. Mirone: “Zielinski ed Elmas sono ancora positivi! La partita con l’AZ andrebbe rinviata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ai microfoni di Radio Marte è stato intervistato Vincenzo Mirone, professore ordinario di urologia alla Federico II nonché responsabile dello screening dei tamponi della SSC Napoli. Il medico ha spiegato il suo punto di vista riguardo il possibile rinvio del match di domani tra Napoli ed AZ. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

I tamponi del Napoli sono negativi, ma resta il dubbio sugli olandesi. L’AZ ha infatti un cluster peggiore di quello del Genoa. Domani ci sarà un altro giro di tamponi, gli azzurri avranno un’attenzione altissima“.

Se devo parlare da medico, non posso fare altro che dire che la partita andrebbe rinviata. Siamo davanti ad una situazione ad alto rischio, è evidente. Il problema è che le competizioni devono andare avanti e vanno rispettati i contratti per i diritti televisivi“.

Zielinski ed Elmas sono attualmente ancora positivi. I ragazzi sono in isolamento e si stanno allenando a casa, stanno bene fisicamente. Tutta la rosa azzurra attualmente è in ottima forma fisica e mentale, il comportamento del club finora è stato impeccabile“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy