Inacio Pià convinto: “Napoli-Atalanta sarà la partita di Osimhen e servirà la fisicità di Bakayoko”

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Inacio Pià, ex attaccante di Napoli e Atalanta. Ecco quanto evidenziato:

“La partita di sabato sarà la sfida del fine settimana – ha detto Pià a Radio Crc – ormai l’Atalanta è una realtà. Il Napoli, invece, può lottare con le prime. Secondo me è dietro a Juve e Inter, ma può giocarsela sino alla fine per qualcosa di importante”.

Per Pià “contro l’Atalanta sarà importante l’inserimento dal primo minuto di Bakayoko. Il nuovo acquisto del Napoli ha passo e struttura fisica. Contro la squadra di Gasperini, che propone battaglie in tutte le zone del campo, Bakayoko potrà aiutare gli azzurri a vincere quanti più duelli è possibile”.

Secondo Pià, però, il vero match winner potrebbe essere un altro. “Quella di sabato sarà la partita di Osimhen – ha dichiarato Pià a Radio Crcl’Atalanta si difende attaccando e lascerà spazi per le ripartenze del Napoli. La velocità del nigeriano potrebbe essere devastante. Io l’ho seguito anche in Francia. Stiamo parlando di un calciatore molto forte. Un atleta puro”.

Pià ha avuto parole di elogio anche per Lozano. “Ha fatto bene dovunque prima di arrivare a Napoli – ha dichiarato Pià – penso proprio che grazie all’aiuto di Gattuso, Lozano potrà esplodere anche in azzurro”.

Infine una curiosità, dalla famiglia Inacio potrebbe arrivare presto un altro calciatore in Serie A. “Mio figlio Samuele è veramente forte – ha detto Pià – ha ancora 11 anni, però nel caso tutto andasse per il verso giusto, potrebbe avere una carriera più brillante della mia. Lo aiuterò a crescere, perché conosco bene il mondo del calcio. L’importante è che adesso si diverta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inacio Pià convinto: "Napoli-Atalanta sarà la partita di Osimhen e servirà la fisicità di Bakayoko"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy