Luperto si presenta: “Crotone grande piazza, voglio dimostrare il mio valore e avere continuità. Con la Juve possiamo fare bene”

Sebastiano Luperto, difensore del Napoli passato al Crotone con la formula del prestito, si è aggregato da pochi giorni alla squadra calabrese mettendosi a disposizione di mister Giovanni Stoppa.

Inoltre, il calciatore ha rilasciato un’intervista, ecco quanto dichiarato: ” Il Crotone è una grande piazza, diciamo che sono stato voluto fortemente dal mister che ha fatto di tutto per avermi in squadra e, ora, spero di ripagare la sua fiducia in campo dimostrando le mie qualità. Voglio dimostrare a tutti quanto valgo, voglio avere continuità e far notare le mie doti. Il Crotone per me è la piazza giusta e voglio avere delle possibilità”.

Continua l’intervista Luperto parlando delle difficoltà in Serie A: “Stiamo parlando di un torneo duro, come squadra dovremmo essere molto compatti e dobbiamo lottare tutti per un solo obbiettivo che è la salvezza“.

Il calciatore commenta anche la Juve che è sua prossima avversaria in campionato: “La Juventus è una grandissima squadra, una delle migliori al mondo. Però, sono convito che riusciremo a dire la nostra”.

Conclude, poi, l’intervista parlando del suo stato fisico: “Sto bene, ho svolto tutta la preparazione e non ho saltato un allenamento. Non avrò i novanta minuti nelle gambe, visto che non ho giocato nessuna gara intera però mi sento bene. Ho finito la quarantena e sono carico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Luperto si presenta: "Crotone grande piazza, voglio dimostrare il mio valore e avere continuità. Con la Juve possiamo fare bene"

Impostazioni privacy