Ghoulam racconta: “Malcuit e Manolas i più comici dello spogliatoio. Koulibaly il difensore più forte al mondo!” (VIDEO)

Il difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha risposto su Instagram ad alcune domande poste dai suoi followers. Tante le curiosità chieste al terzino: dalle domande sulla città di Napoli al rapporto con i compagni, non manca anche qualche promessa fatta ai tifosi che gli chiedono la maglia. Ecco quanto evidenziato:

A Napoli si piange due volte: quando arrivi e quando vai via“. Risponde il calciatore algerino citando la frase del film Benvenuti al Sud, e continua con complimenti alla città ed ai compagni. “Malcuit è il più divertente ma Manolas non scherza“. E ancora: “Non ho dubbi, Koulibaly è il migliore difensore al mondo” e ad un tifoso che gli chiede la maglia risponde: “Senza problemi, prometto che avrai la tua maglia“.

ECCO IL VIDEO:

https://www.instagram.com/p/CGQWWoZC-k0/

Home » Copertina Calcio Napoli » Ghoulam racconta: "Malcuit e Manolas i più comici dello spogliatoio. Koulibaly il difensore più forte al mondo!" (VIDEO)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy