Venerato: “Su Bakayoko c’erano Inter, Milan ed Hertha Berlino, il ragazzo ha scelto il Napoli! C’è una promessa tra lui e Gattuso”

Ciro Venerato, noto giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha svelato alcuni retroscena riguardo la trattativa Napoli-Bakayoko:

Napoli-Atalanta? Sono due squadre forti, sarà una partita importante per entrambe. L’Atalanta sta facendo un percorso importante, il Napoli è in crescita”.

Bakayoko? Probabilmente starà in panchina. Negli ultimi giorni si era inserita l’Inter, che non ha affondato il colpo perché non ha ceduto Nainggolan. L’Hertha Berlino ci ha provato ed ha offerto 2,5 milioni con prestito, ma il calciatore ha voluto solo il Napoli”.

A settembre c’è stata una chiamata tra Bakayoko e Gattuso. Rino gli aveva anticipato che se Koulibaly fosse rimasto, il Napoli avrebbe tentato l’assalto per lui. Il ragazzo ha aspettato il Milan, ma ha poi scelto il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Su Bakayoko c'erano Inter, Milan ed Hertha Berlino, il ragazzo ha scelto il Napoli! C'è una promessa tra lui e Gattuso"

Impostazioni privacy