RAI – Retroscena su Bakayoko: il Chelsea voleva cederlo all’Hertha, ma il calciatore si è imposto

L’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, e ha parlato del neo acquisto del Napoli Bakayoko. Ecco quanto evidenziato:

“C’è stato un inserimento da parte dell’Inter per Bakayoko negli ultimi giorni di mercato, però i neroazzurri dovevano prima vendere Nainggolan. Saltato l’affare Nainggolan al Cagliari, non se n’è fatto nulla”.

Inoltre, Venerato racconta un retroscena su Bakayoko e l’Herta Berlino: “Nelle ultime 24 ore si era inserito anche l’Hertha per l’acquisto del centrocampista francese, che aveva offerto 2,5 milioni per il prestito. Il Chelsea voleva cederlo all’Herta ma il calciatore si è imposto. Gattuso lo aveva chiamato all’inizio di settembre per riferirgli che se non avessero acquistato Veretout si sarebbero fiondati su di lui. Bakayoko gli ha fatto sapere che nel caso fosse saltato l’affare con il Milan avrebbe rifiutato tutto pur di lavorare di nuovo con lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Retroscena su Bakayoko: il Chelsea voleva cederlo all'Hertha, ma il calciatore si è imposto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy