De Giovanni commenta: “Il sostegno di De Laurentiis a De Luca è una cosa infelice. Non rientra nelle caratteristiche della società”

A Marte Sport Live, su Radio Marte, è intervenuto lo scrittore Maurizio De Giovanni, parlando di tematiche riguardanti il calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Moduli e strategie? Cose diverse. La realtà dei fatti è una sola: il Napoli ha un equivoco a centrocampo! C’è un deficit fisico in quel reparto. Manca un mediano di statura che possa dire la sua di testa, vincere i contrasti, dettare il gioco. Zielinski e Fabiàn quindi possono coesistere solo nel 4-3-3″.

Sostegno di De Laurentiis a De Luca? Più che inusuale direi che è stata una cosa infelice. Non credo che rientri nelle caratteristiche di una società sportiva dare un’indicazione di voto. Sono rimasto perplesso di fronte a questa uscita che non ritengo felice“.

Ghoulam? La situazione va risolta. Affrontare la stagione con un giocatore fuori dai piani dell’allenatore è un bel rischio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Giovanni commenta: "Il sostegno di De Laurentiis a De Luca è una cosa infelice. Non rientra nelle caratteristiche della società"

Impostazioni privacy