Sky – Koulibaly? Non c’è una scadenza per cederlo. Deulofeu, opzione da considerare nell’ultima settimana

L’esperto di mercato Luca Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Di seguito quanto evidenziato:

 Milik? Affare virtualmente concluso, ora si sta facendo un approfondimento preventivo sullo stato di salute, in particolare sui legamenti del calciatore. Penso che lui abbia superato alla grande la prova del doppio crociato ma giustamente prima di sborsare 25 milioni di euro si cerca di capire se può andare tutto per il verso giusto.

La Roma ha imparato dal passato dall’esperienza Spinazzola, con Politano che poi andò al Napoli invece di tornare in giallorosso. Dopo i controlli sullo stato di salute di Milik, Dzeko avrà il via libera per andare alla Juventus. Milik tecnicamente rinnoverà il contratto con il Napoli, per poi poter andare via”.

EMERSON PALMIERI AL NAPOLI

Emerson Palmieri? Potrebbe andare via dal Chelsea in prestito. Bakayoko? Ci sarebbe la concorrenza del Milan. Napoli? L’anno prossimo sarà particolare, tutti possono arrivare in alto. Mi piace la squadra, mi piace l’allenatore, non precluderei obiettivi. Poi magari si parte leggermente più indietro rispetto ad altre ma il Napoli non sta tanto peggio di Juventus, Inter o Atalanta”.

VERETOUT AL NAPOLI

Veretout? Super apprezzato dal Napoli e da Gattuso, se può fare un’operazione sarà la prima ma bisogna prima cedere Koulibaly; argomento che va a sfumare giorno dopo giorno. Il sostituto eventualmente sarà Sokratis.

Deulofeu? Uno dei nomi di cui si parla, opzione da cogliere nell’ultima settimana come esterno offensivo. Termine per la cessione di Koulibaly? Ancora non c’è una data. Il Napoli sarebbe pronto già ad andarlo a sostituire. Terzino sinistro? Il Napoli dovrebbe prima sfoltire il ruolo, ha seguito dei terzini ma non ha mai potuto affondare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Koulibaly? Non c'è una scadenza per cederlo. Deulofeu, opzione da considerare nell'ultima settimana

Impostazioni privacy