shinystat spazio napoli calcio news Meret titolare a Parma, ma il dualismo continuerà: la scelta di Gattuso dipenderà anche da Osimhen

Meret titolare a Parma, ma il dualismo continuerà: la scelta di Gattuso dipenderà anche da Osimhen

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’edizione odierna de La Repubblica ha dedicato ampio spazio al dualismo tra i pali in casa Napoli. Tiene infatti banco la questione del portiere titolare degli azzurri. Con l’avvento della nuova stagione come saranno delineate le gerarchie tra Alex Meret e David Ospina? Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Al Tardini di Parma, per il debutto in Serie A, toccherà ad Alex Meret, che sarà preferito ad Ospina. La scelta però non è definitiva, con il dualismo che è destinato a durare anche in questa stagione. Entrambi avranno le proprie occasioni per mettersi in mostra e giocherà chi offrirà maggiori garanzie. Con l’arrivo di Osimhen è ancora più importante la costruzione della manovra da dietro, così da garantire lo spazio in profondità all’attaccante nigeriano. Per questo motivo la sensazione è che il portiere colombiano parta ancora in pole position nelle gerarchie di mister Gattuso”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy