shinystat spazio napoli calcio news Cm.com - Intesa trovata tra la Roma e Milik: ingaggio da 5 milioni a stagione! Ora serve l'accordo tra i club. I dettagli

Cm.com – Intesa trovata tra la Roma e Milik: ingaggio da 5 milioni a stagione! Ora serve l’accordo tra i club. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

AGGIORNAMENTO ORE 20.40Arek Milik si avvicina alla Roma. L’attaccante polacco, secondo quanto riferito da Calciomercato.com, ha infatti trovato una base d’intesa per quanto riguarda l’ingaggio che andrebbe a percepire in giallorosso, da circa cinque milioni a stagione, più bonus.

Nelle prossime ore è previsto un incontro tra i club per provare a sbloccare l’affare. Il giocatore viene valutato 25 milioni di euro.

ORE 11.24 – Secondo quanto riferito quest’oggi dal noto quotidiano La Gazzetta dello Sport, Napoli e Roma, indaffarate sulla loro asse di mercato per concludere l’affare Milik in giallorosso, soffrono ancora di una distanza tra domanda e offerta, oltre che di alcune divergenze sulla formula dell’operazione. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

I due club stanno discutendo da settimane sulla formula da adottare nell’affare, che soddisfi le pretese di entrambi. L’ultima offerta giallorossa è di 15 milioni di euro più un paio di ragazzi della formazione Primavera. Il Napoli ha invece modificato la propria richiesta iniziale, non più 40 o 30 milioni di euro, bensì è pronto a chiudere per 25 milioni più un bonus da stabilire“.

De Laurentiis e Giuntoli ci stanno ragionando: sarebbe meglio incassare pure 20 milioni di euro e non doverlo lasciare andare a costo zero, considerato i 90 milioni di perdite“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy