Cm.com – Intesa trovata tra la Roma e Milik: ingaggio da 5 milioni a stagione! Ora serve l’accordo tra i club. I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 20.40Arek Milik si avvicina alla Roma. L’attaccante polacco, secondo quanto riferito da Calciomercato.com, ha infatti trovato una base d’intesa per quanto riguarda l’ingaggio che andrebbe a percepire in giallorosso, da circa cinque milioni a stagione, più bonus.

Nelle prossime ore è previsto un incontro tra i club per provare a sbloccare l’affare. Il giocatore viene valutato 25 milioni di euro.

ORE 11.24 – Secondo quanto riferito quest’oggi dal noto quotidiano La Gazzetta dello Sport, Napoli e Roma, indaffarate sulla loro asse di mercato per concludere l’affare Milik in giallorosso, soffrono ancora di una distanza tra domanda e offerta, oltre che di alcune divergenze sulla formula dell’operazione. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

I due club stanno discutendo da settimane sulla formula da adottare nell’affare, che soddisfi le pretese di entrambi. L’ultima offerta giallorossa è di 15 milioni di euro più un paio di ragazzi della formazione Primavera. Il Napoli ha invece modificato la propria richiesta iniziale, non più 40 o 30 milioni di euro, bensì è pronto a chiudere per 25 milioni più un bonus da stabilire“.

De Laurentiis e Giuntoli ci stanno ragionando: sarebbe meglio incassare pure 20 milioni di euro e non doverlo lasciare andare a costo zero, considerato i 90 milioni di perdite“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.com - Intesa trovata tra la Roma e Milik: ingaggio da 5 milioni a stagione! Ora serve l'accordo tra i club. I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy