SKY – Rinnovo Gattuso, si lavora ad un triennale: in corso ora il summit a Capri con ADL e Giuntoli

AGGIORNAMENTO ORE 11.55 – Il summit è già in corso: Rino Gattuso sta incontrando in questo preciso momento Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli.

Capri è la location, il rinnovo e il Napoli che verrà gli argomenti sul tavolo. Si tratta per un triennale o un biennale, un accordo comunque lungo. La disponibilità c’è, serve solo un ultimo passo.

9.22 – Il rinnovo di Rino Gattuso sembra tutt’altro che scontato. Ringhio dovrebbe restare l’allenatore del Napoli ancora per un po’ ma almeno per ora non è stato trovato nessun accordo con Aurelio De Laurentiis. Oggi ci sarà un summit a Capri tra i due, senza l’agente del tecnico calabrese. Perché Rino non ha ancora intenzione di dire sì.

Il problema? Una clausola di 7 milioni di euro che ADL vorrebbe inserire nel caso in cui Gattuso lasciasse Napoli. Al mister proprio non va giù questa soluzione e non firmerà finché non si troverà un accordo in merito. Questo è quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino.

Su Tuttosport, invece, si legge che il rinnovo prolungato potrebbe addirittura arrivare a dicembre, per verificare la reciproca soddisfazione e procedere insieme per molto tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Rinnovo Gattuso, si lavora ad un triennale: in corso ora il summit a Capri con ADL e Giuntoli

Impostazioni privacy