Morientes: “Progetto fantastico del Napoli, riuscirà a vincere lo scudetto! Il Barcellona si può battere”

Fernando Morientes, grande ex attaccante del Real Madrid e della nazionale spagnola, ha commentato così l’attualità di casa Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Quello del Napoli è un progetto fantastico. Lo seguo molto dai tempi di Reina. Credo che potrà crescere e riuscire a vincere lo Scudetto. Magari anche in Europa gli azzurri possono continuare a ottenere buoni risultati.

Oggi il Barcellona si può battere. Con l’entusiasmo degli azzurri l’impresa può esserci ma molto dipende anche da Messi. Se è in serata sarà quasi impossibile ottenere la qualificazione.

Fabian? È un giocatore dal futuro assicurato. Non a caso le big spagnole lo vogliono riportare in Spagna. A Napoli sta crescendo molto. Gattuso? Da calciatore lo ho affrontato e sappiamo tutti che grande carriera ha avuto. Da allenatore sta dimostrando il suo valore anche al Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Morientes: “Progetto fantastico del Napoli, riuscirà a vincere lo scudetto! Il Barcellona si può battere”

Impostazioni privacy