shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Amichevoli in ritiro? Siamo amici di Liverpool e Barcellona, il Real chiede un milione e mezzo"

De Laurentiis: “Amichevoli in ritiro? Siamo amici di Liverpool e Barcellona, il Real chiede un milione e mezzo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Aurelio De Laurentiis ha tenuto una conferenza all’Hotel Britannique in cui ha parlato ampiamente del prossimo ritiro azzurro che si terrà per la prima volta in Abruzzo, precisamente nella località di Castel Di Sangro. Il presidente del Napoli ha parlato a proposito della possibilità di disputare amichevoli di caratura internazionale in ritiro. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Quattro amichevoli? Al momento è tutto in divenire, vedremo cosa fare localmente e bisogna vedere la disponibilità delle altre squadre e quando partiranno i loro campionati, perché avranno inizi differenti. Vedremo cosa accadrà e poi decideremo con chi giocare, siamo amici di tante squadre come Liverpool e Barcellona”.

Sulla possibilità di giocare contro il Real Madrid, ADL ha aggiunto: “Se il governatore mi aiuta con la borsa non c’è problema: il Real Madrid chiede un milione e mezzo per un’amichevole”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy