shinystat spazio napoli calcio news De Luca: "Siamo una regione a contagio zero! Le scuole riapriranno tra il 14 e il 15 settembre"

De Luca: “Siamo una regione a contagio zero! Le scuole riapriranno tra il 14 e il 15 settembre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
de luca juventino

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha parlato durante la diretta sui social della situazione che riguarda ancora tutto il mondo, vittima del Covid-19. Di seguito quanto evidenziato:

“Nella nostra regione abbiamo spento un focolaio. Il pericolo è sempre dietro l’angolo. Questo calvario finirà quando uscirà il vaccino, probabilmente entro la fine dell’anno. Viviamo in una fase non facile, bisogna gestire il tutto con attenzione e consapevolezza dei cittadini. Chiunque entri in un mezzo di trasporto deve obbligatoriamente indossare la mascherina. Ad oggi siamo una regione a contagio zero”.

RIAPERTURA SCUOLE

Se si decide di riaprire le scuole ad inizio settembre, anche la Campania lo farà. Probabilmente, l’anno scolastico riprenderà tra il 14 e il 15 settembre. L’obiettivo è sempre tutelare la sicurezza: stiamo cercando di lavorare per evitare scuole-pollaio e rendere possibile un maggior distanziamento sociale. Ci prepariamo a produrre milioni di mascherine per gli alunni”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy