Pres. Empoli, Corsi: “Per Ricci è da un po’ che non parliamo di cessione. È maturo, gioca come un calciatore di 30 anni”

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione radiofonica a cura di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Un mister importante rimase impressionato da Mario Rui, sono contento quando vedo il Napoli, quando i nostri ex giocatori vincono e fanno grandi prestazioni anche a livello internazionale”.

Per Ricci è da un bel po’ che abbiamo smesso di parlare di cessione: il ragazzo ha fatto molto bene ed è cresciuto molto. Deve recuperare da questo infortunio, ci preme rivederlo in campo. Siamo ancora determinati verso l’obiettivo playoff, lo aspettiamo ai suoi livelli ed aspettiamo che torni a farsi valere”.

“Samuele è maturo, sembra un giocatore di 30 anni. Si è messo la squadra sulle spalle ed è diventato decisivo in 30 minuti quando è subentrato l’ultima volta”.

Home » calciomercato napoli » Pres. Empoli, Corsi: "Per Ricci è da un po' che non parliamo di cessione. È maturo, gioca come un calciatore di 30 anni"

Impostazioni privacy