shinystat spazio napoli calcio news Pres. Empoli, Corsi: "Per Ricci è da un po' che non parliamo di cessione. È maturo, gioca come un calciatore di 30 anni"

Pres. Empoli, Corsi: “Per Ricci è da un po’ che non parliamo di cessione. È maturo, gioca come un calciatore di 30 anni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione radiofonica a cura di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Un mister importante rimase impressionato da Mario Rui, sono contento quando vedo il Napoli, quando i nostri ex giocatori vincono e fanno grandi prestazioni anche a livello internazionale”.

Per Ricci è da un bel po’ che abbiamo smesso di parlare di cessione: il ragazzo ha fatto molto bene ed è cresciuto molto. Deve recuperare da questo infortunio, ci preme rivederlo in campo. Siamo ancora determinati verso l’obiettivo playoff, lo aspettiamo ai suoi livelli ed aspettiamo che torni a farsi valere”.

“Samuele è maturo, sembra un giocatore di 30 anni. Si è messo la squadra sulle spalle ed è diventato decisivo in 30 minuti quando è subentrato l’ultima volta”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy