shinystat spazio napoli calcio news Repubblica - La Roma ha violato le disposizioni previste per il distanziamento sociale. De Laurentiis non si ferma, chiederà chiarezza

Repubblica – La Roma ha violato le disposizioni previste per il distanziamento sociale. De Laurentiis non si ferma, chiederà chiarezza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non sono mancate le diatribe al San Paolo tra la dirigenza del Napoli e quella della Roma. La Repubblica ha spiegato il motivo.

Il club giallorosso ha deciso di portare in panchina tutte le riserve convocate per la trasferta al San Paolo dal tecnico Fonseca, violando a giudizio del club azzurro le disposizioni previste per il distanziamento sociale. 

Il Napoli ha chiesto l’intervento di Rocchi e bisognerà vedere cosa ha scritto nel suo referto l’arbitro. Dalle tribune e soprattutto in campo si è sentito il gran tifo fatto dalle riserve della Roma per i compagni ed è questo probabilmente che ha infastidito gli azzurri. De Laurentiis non vuole che finisca qui e chiederà chiarezza a Figc e Lega. A suo giudizio le regole devono essere uguali per tutti”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy