Gattuso in conferenza: “Molti resteranno l’anno prossimo, cominciamo da ora a costruire una mentalità vincente. Sul Barça…”

Nella serata della vittoria per 2-1 del Napoli contro la Roma, nel match della trentesima giornata di Serie A giocatosi allo Stadio San Paolo, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore azzurro Rino Gattuso. Queste le parole del tecnico azzurro, tra i commenti sul match e le considerazioni sulla futura partita di Champions col Barcellona:

Vittoria cercata e trovata. Innanzitutto bisogna fare i complimenti alla Roma. È stata una gara vera, a Bergamo nel secondo tempo ci siamo persi in chiacchiere. Stasera, invece, abbiamo fatto la gara giusta“.

Unica nota dolente, il gol preso in contropiede. Non ricordo parate di Meret. Quel gol andava evitato ma può accadere quando porti tanti giocatori in attacco. Dobbiamo essere più attenti in queste circostanze“.

Cosa bisogna fare per arrivare al meglio alla sfida di Champions col Barcellona? Manca più di un mese a quella partita, adesso dobbiamo pensare a finire bene il campionato. Mi interessa la mentalità, giocare bene. Molti resteranno anche l’anno prossimo, bisogna costruire una mentalità vincente già da questo momento“.

Nel tuo Napoli in tanti sono tornati protagonisti. Questo è un merito dei ragazzi stessi, che hanno mostrato grande disponibilità alle indicazioni di tutto il mio staff“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso in conferenza: "Molti resteranno l'anno prossimo, cominciamo da ora a costruire una mentalità vincente. Sul Barça..."

Impostazioni privacy