shinystat spazio napoli calcio news Anche il Napoli Femminile in ritiro a Castel di Sangro: ritorno in Abruzzo per le azzurre

Anche il Napoli Femminile in ritiro a Castel di Sangro: ritorno in Abruzzo per le azzurre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sul profilo Instagram ufficiale del Napoli Femminile, appena promosso in Serie A femminile, è arrivata da poco la notizia: si ritorna in ritiro a Castel di Sangro, che bene a portato alle azzurre quest’anno e che, con ogni probabilità, un mese dopo, sarà anche la località del ritiro estivo del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto scritto sul social network, con annessa foto:

Il Napoli Femminile torna a Castel di Sangro. Sarà nuovamente la località abruzzese, diventata di gran moda, ad ospitare le azzurre per la preparazione precampionato. L’albergo che ospiterà il consueto romitaggio sarà il Don Luis, che già nella passata stagione è stato scelto da club del presidente Raffaele Carlino per la qualità delle sue strutture e la vicinanza agli impianti sportivi, compreso lo stadio Teofilo Patini“.

Il ritiro a del Napoli Femminile nella sede portafortuna di Castel di Sangro si svolgerà dal 12 al 27 luglio, poi le ragazze torneranno a Napoli per la presentazione alla città e per ultimare la preparazione alla Schiana Arena, che ospiterà gli allenamenti del Napoli Femminile nella stagione 2020/2021 che scatterà ufficialmente il 22 agosto e vedrà il Napoli Femminile disputare le gare casalinghe al “Caduti di Brema“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy