Il video da brividi di Mertens: “Napoli, sei casa e mi hai insegnato cose meravigliose. La storia continua”

Dries Mertens, dopo il rinnovo fino al 2022, con conseguente tweet presidenziale arrivato dopo pochi minuti, ha celebrato con parole sue il rinnovo che lo legherà ancora alla maglia azzurra.

Nel video parole da brividi del folletto belga che ha incantato Napoli con le sue magie ed ha battuto record su record in campo, ora fa breccia nel cuore dei tifosi anche fuori dal rettangolo verde.

Il video, di seguito con le sue parole:

Napoli, ancora non ci posso credere. Dal primo giorno che sono arrivato mi hai coccolato. Mi hai mostrato delle parti di te così fantastiche, mi hai fatto conoscere tante persone straordinarie. Per me e la mia famiglia sei diventata subito la nostra casa”.

L’unica maniera di ripagare tanto amore era indossare la maglia azzurra e fare goal. Tanti goal. Una valanga di goal“.

Mi dispiace per le persone che non amano Napoli perché non hanno visto quello che ho visto io e chi invece la ama come me sa che è un’amore che durerà tutta la vita”.

Darò per te tutto me stesso fino all’ultimo giorno per rimanere nella storia di questa squadra e di questa città come il goleador di tutti i tempi (ride, ndr) io, goleador, chi lo avrebbe mai detto quando ho firmato per il Napoli”.

“Ma non è finita qui, la nostra storia continua: Dries, Ciro, Mertens”.

https://www.instagram.com/tv/CBia2gLlEnW/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il video da brividi di Mertens: “Napoli, sei casa e mi hai insegnato cose meravigliose. La storia continua”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy