Il Napoli sogna il nuovo Mbappé, GdS: fissato il prezzo!

OSIMHEN NAPOLI – Victor Osimhen è uno degli ultimi obiettivi del Napoli, l’attaccante del Lilla viene osannato dalla stampa francese che lo considera a tutti gli effetti il nuovo Mbappé.

LEGGI ANCHE: Sportitalia – Osimhen, il Napoli ha buoni rapporti con il Lille: con 40 milioni e Ounas si può chiudere!

Osimhen Napoli, fissato il prezzo

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Velocità, scatto, tiro, senso della porta, colpo di testa. Il Napoli lo segue da tempo, ma anche in Spagna e Inghilterra. Il presidente del Lilla, Gerard Lopez, gongola perché dopo aver ceduto i suoi due attaccanti nell’estate scorsa per oltre 100 milioni di euro ora prepara una nuova plusvalenza: valutazione intorno ai 50 milioni, dopo averne speso 12 un anno fa per prelevarlo dallo Charleroi”.

Lille, il presidente: “Abbiamo respinto due proposte a gennaio”

Il presidente del Lille, Gerard Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano britannico, “Daily Mail” sul futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, nelle ultime settimane è diventato uno dei pezzi più ambiti del mercato destando l’interesse di tanti club in Europa.

Anche il Napoli è sulle tracce del classe ’98 ma per accaparrarselo ci sarà da battere la concorrenza di diversi club anche in Premier League. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ci sono diverse offerte. Abbiamo detto no ad un’offerta inglese e una spagnola nella finestra di mercato dello scorso gennaio. Per la prossima sessione ci saranno tante proposte, ma non vorrei dire i nomi dei club che faranno offerte”.

Home » calciomercato napoli » Il Napoli sogna il nuovo Mbappé, GdS: fissato il prezzo!

Impostazioni privacy