Consiglio di Lega – Volontà di ripartire coi recuperi dal 13 giugno

Terminato il Consiglio di Lega. Tra i principali argomenti trattati, la possibilità e la volontà di far ripartire il campionato di Serie A da metà giugno, e il rapporto con i broadcaster. Si è ulteriormente ribadita, ancora una volta, la volontà di evitare sconti per i diritti tv futuri.

Ecco quanto riportato da TMW:

“Le società di massima serie inoltre aspettano il pagamento dell’ultima rata relativa alla stagione 2019/20 in virtù dell’imminente ripresa del campionato. Sia questa posizione, che quella riguardante il calendario di giugno e luglio, saranno sottoposte domani in assemblea.

Calendario: ipotesi ripartenza dai recuperi – Per quanto riguarda il calendario le date di ipotetica ripresa delle gare sono quelle già anticipate: 13 o 20 giugno. L’ipotesi preferita resta partire il 13 con i recuperi (Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma) e poi a cascata finire il campionato, mettendo così tutte le squadre in situazione di parità di gare, utile anche a determinare le griglie per eventuali playoff/playout senza complicati calcoli matematici”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Consiglio di Lega - Volontà di ripartire coi recuperi dal 13 giugno

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy