shinystat spazio napoli calcio news Calciomercato Napoli, pronta una rivoluzione in attacco: tre i nomi più caldi

Calciomercato Napoli, pronta una rivoluzione in attacco: tre i nomi più caldi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Mattino ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli all’interno dell’edizione odierna. Di seguito i principali passaggi evidenziati dalla nostra redazione:

“Il Napoli farà sicuramente un colpo nel reparto offensivo, la dirigenza è già da tempo alla ricerca in Europa e in Sud America. Sulla lista dei profili seguiti con maggiore attenzione dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli ci sono tre nomi: Everton del Gremio, Sardar Azmoun dello Zenit e Boga del Sassuolo”.

Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli fa sul serio per Everton del Gremio. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“De Laurentiis è molto interessato all’operazione, e vorrebbe chiuderla in tempo, visto l’interesse da parte di altri club europei. Giuntoli lo tiene d’occhio dallo scorso gennaio, l’ha fatto seguire dai suoi collaboratori per iniziare a capire le intenzioni del Gremio. De Laurentiis ha in mano un’offerta da 27 milioni di euro e non andrà oltre quella cifra. La volontà è anche, se non soprattutto, quella di accontentare le richieste di Rino Gattuso. Bisognerà però vedere se il Gremio accetterà l’offerta azzurra o proporre un rilancio”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy