shinystat spazio napoli calcio news Moggi svela il rapporto tra Bianchi e Maradona: "Diego non lo stimava, disse che poteva andare al cinema"

Moggi svela il rapporto tra Bianchi e Maradona: “Diego non lo stimava, disse che poteva andare al cinema”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La pagina Instagram The Arena ha pubblicato sul proprio profilo un estratto di un intervista a Luciano Moggi. L’ex dirigente azzurro ha svelato un retroscena riguardante Diego Armando Maradona e l’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Maradona non aveva molto in simpatia l’allenatore, Bianchi. Una settimana Bianchi si ammalò, ebbe la febbre alta. Maradona non si era allenato tutta la settimana, ma quando ha saputo che Bianchi non sarebbe andato in panchina è venuto ad allenarsi ed ha detto alla squadra: ‘Ragazzi dobbiamo vincere con il Bologna e dedicare la vittoria all’allenatore’.

La partita finì 3-0 con tripletta di Maradona e lui disse: ‘Vedete, quando giochiamo noi, l’allenatore potrebbe tranquillamente andare al cinema’ (ride ndr.)”

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy