Rinnovo Mertens, manca solo il tweet di De Laurentiis per l’ufficialità. Possibile futuro da dirigente per Dries

Il matrimonio tra Mertens ed il Napoli è destinato a continuare, dopo aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del belga. Come riportato da Raffaele Auriemma all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport, la firma è solo una formalità. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“L’accordo tra le parti è ormai chiuso: biennale da 5 milioni di euro a stagione, più 3 milioni al momento della firma. La notizia più importante però è che, dopo il rinnovo, Mertens potrebbe frequentare la sede del Napoli anche in futuro. Il belga infatti potrebbe entrare nella dirigenza azzurra, una volta appese le scarpe al chiodo. Da questo momento in poi, ogni attimo potrebbe essere quello giusto per il tweet di De Laurentiis che certificherebbe l’ufficialità a tutti gli effetti dell’accordo”.

Ulteriori dettagli sul rinnovo di Mertens sono evidenziati all’interno dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Dopo la firma del contratto, verranno affrontate altre questioni, per evitare equivoci. Mertens si è convinto che probabilmente la posizione del presidente è quella più giusta. Tra le due parti c’è la questione dei diritti di immagine, ma con un minimo di buonsenso reciproco si potrà risolvere. Inoltre Dries si è convinto che probabilmente le multe andranno pagate”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Mertens, manca solo il tweet di De Laurentiis per l'ufficialità. Possibile futuro da dirigente per Dries

Impostazioni privacy