Koulibaly si allontana da Napoli: futuro in Premier, pronta l’offerta per l’erede

Il futuro al Napoli di Kalidou Koulibaly forse non è più un punto interrogativo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela la prossima destinazione del senegalese.

L’Inghilterra è con tutta probabilità la prossima destinazione di Koulibaly. Il presidente Aurelio De Laurentiis per il senegalese parte da una valutazione base di 100 milioni, cifra offerta un’ estate fa dal Manchester United e rifiutata dal Napoli. Arrivare a tanto adesso sembra difficile, ma incassare 70-80 milioni non è impossibile” scrive la Rosea. Altro indizio è che il Napoli è pronto ad offrire 30 milioni per Milenkovic, serbo della Fiorentina. Questo è un segno che il destino di KK è lontano dal Vesuvio. 

KOULIBALY, ADDIO NAPOLI: FUTURO IN PREMIER?

koulibaly napoli

Tante big inseguono Kalidou: “Lo United è pronto a farsi nuovamente sotto e anche il Liverpool ci sta seriamente pensando, anche perché una coppia come Van Dijk-Koulibaly sarebbe unica al mondo.Vietato però escludere il Psg: Thiago Silva ha 35 anni, il sostituto può essere proprio il napoletano” conclude il quotidiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly si allontana da Napoli: futuro in Premier, pronta l'offerta per l'erede

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy