shinystat spazio napoli calcio news Mercato Napoli, quattro profili per il post-Koulibaly: Giuntoli al lavoro

Giuntoli al lavoro: per il post Koulibaly quattro nomi sul taccuino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
mercato napoli

MERCATO NAPOLI – Kalidou Koulibaly è conteso tra PSG e Manchester United: il attesa di sapere quale sarà il futuro del senegalese, il Napoli prepara l’ipotetico erede. Nella lista di Giuntoli ci sono vari nomi: l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla di ‘poker’ per il post Koulibaly. Ecco i nomi dei probabili sostituti di K2.

MERCATO NAPOLI, QUATTRO PROFILI PER IL POST KOULIBALY

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa sapere quattro profili che sta seguendo Cristiano Giuntoli: l’obiettivo è trovare il perfetto erede di Kalidou Koulibaly.

mercato napoli

Malang Sarr, senegalese che gioca in Francia, è il primo nome che fa il quotidiano. Jan Vertonghen è l’anziano dell’elenco: è stato vicino al Napoli nello scorso gennaio ma la trattativa non è mai entrata nel vivo. Il centrale belga andrà in scadenza al termine della stagione ed il suo curriculum offre garanzie al Napoli. Terzo nome è Robin Koch che nel Friburgo quest’anno ne ha saltata solo una di gara. Giuntoli non ha mai cancellato Rick Karsdorp: è lui il quarto nome della lista.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy