shinystat spazio napoli calcio news Lucas Vazquez Napoli, potrebbe essere il dopo Callejon

Il Real insiste per Fabian! Gli spagnoli potrebbero inserire Lucas Vazquez nell’affare, sarebbe il sostituto ideale di Callejon

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
lucas vazquez napoli

LUCAS VAZQUEZ NAPOLI – Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Bernabeu Digital, il Real Madrid non intende mollare la pista Fabian Ruiz. Pare che i blancos stiano pensando all’inserimento dello spagnolo Lucas Vazquez nella trattativa così da poter convincere il Napoli a lasciar partire il suo numero 8.

FABIAN OBIETTIVO DEL REAL

Come riferito anche dal suo agente, Fabian Ruiz è diventato un obiettivo concreto di mercato del Real Madrid che lo segue già dai tempi del Betis Siviglia. L’idea di potersi aggiudicare lo spagnolo azzurro è tutt’ora viva e la squadra di Zidane non sembra affatto intenzionata ad abbandonare la pista, nonostante il presidente De Laurentiis abbia più volte affermato che Fabian ha un costo abbastanza elevato.

LUCAS VAZQUEZ NAPOLI IDEA

Secondo il portale spagnolo, il Real Madrid ha pensato bene di provare a convincere il Napoli inserendo nell’affare un suo calciatore. Si tratta di Lucas Vazquez, attaccante dei blancos e della nazionale spagnola. L’idea non sembrerebbe dispiacere agli azzurri, dato che il calciatore madrileno potrebbe rivelarsi l’erede perfetto di Jose Maria Callejon, con un piede e mezzo ormai lontano da Napoli. L’addio del numero 7 azzurro sembra inevitabile dato che il rinnovo del contratto non sembra destinato ad arrivare.

LUCAS VAZQUEZ BIO

lucas vazquez napoli
Lucas Vazquez protagonista di un’intervista

Lucas Vazquez è un calciatore spagnolo classe 1991 che come già detto più volte gioca nel Real Madrid. Il giocatore ventottenne ha cominciato la sua carriera proprio nella capitale spagnola, precisamente nelle giovanili. Nel 2014 passa all’Espanyol, per la prima volta in Liga, con la squadra catalana colleziona anche tre reti. Dopo questa parentesi però ritorna a Madrid per poi raggiungere anche la prima convocazione nella Nazionale spagnola. Nell’attuale squadra di Zidane, Lucas Vazquez non è un titolare inamovibile, ecco perché non è da escludere che possa lasciare i blancos nella prossima stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Giuseppe Ferrante

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy