FOTO – Libero durissimo su Napoli: “Tutti in strada, ci vogliono i lanciafiamme”

LIBERO NAPOLI – Sono di ieri le foto di una Genova invasa da passanti e cittadini vari. Genova, non Napoli. A Napoli, invece, finora è stato sottolineato il buon lavoro svolto da medici e infermieri e il comportamento impeccabile dei cittadini. Non secondo Libero: il quotidiano, nella sua ennesima e stancante presa di posizione contro la città, sferra stamattina un duro attacco.

LIBERO NAPOLI

“Quarantena alla napoletana: tutti in strada”, scrive il quotidiano Libero. “Ha ragione De Luca: ci vorrebbe il lanciafiamme”, continua. Cosa aspettarsi d’altronde dal quotidiano diretto da Vittorio Feltri? Il direttore di Libero scrisse su Twitter, la sera di Brescia-Napoli. “Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona”, l’ennesima provocazione gratuita e senza senso.

Ora un altro attacco, stavolta firmato da Pietro Senaldi. Sotto accusa la sola Napoli, elogiata all’estero da SKY UK per l’eccellenza dell’ospedale Cotugno. A volte, però, è molto più facile riconoscere le eccellenze all’estero che nei concittadini. Quelli, spesso, sono troppo occupati a criticare e attaccare. La foto:

Libero Napoli

Seguici su Instagram

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Libero durissimo su Napoli: "Tutti in strada, ci vogliono i lanciafiamme"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy