shinystat spazio napoli calcio news Libero Napoli, attacco alla città: ci vogliono lanciafiamme

FOTO – Libero durissimo su Napoli: “Tutti in strada, ci vogliono i lanciafiamme”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

LIBERO NAPOLI – Sono di ieri le foto di una Genova invasa da passanti e cittadini vari. Genova, non Napoli. A Napoli, invece, finora è stato sottolineato il buon lavoro svolto da medici e infermieri e il comportamento impeccabile dei cittadini. Non secondo Libero: il quotidiano, nella sua ennesima e stancante presa di posizione contro la città, sferra stamattina un duro attacco.

LIBERO NAPOLI

“Quarantena alla napoletana: tutti in strada”, scrive il quotidiano Libero. “Ha ragione De Luca: ci vorrebbe il lanciafiamme”, continua. Cosa aspettarsi d’altronde dal quotidiano diretto da Vittorio Feltri? Il direttore di Libero scrisse su Twitter, la sera di Brescia-Napoli. “Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona”, l’ennesima provocazione gratuita e senza senso.

Ora un altro attacco, stavolta firmato da Pietro Senaldi. Sotto accusa la sola Napoli, elogiata all’estero da SKY UK per l’eccellenza dell’ospedale Cotugno. A volte, però, è molto più facile riconoscere le eccellenze all’estero che nei concittadini. Quelli, spesso, sono troppo occupati a criticare e attaccare. La foto:

Libero Napoli

Seguici su Instagram

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy