VIDEO – All’asta la maglia di Fabia Ruiz di Inter-Napoli di Coppa Italia: ecco come partecipare

Il mondo del calcio non resta fermo davanti alla crisi legata al Coronavirus, e anche Fabian Ruiz prova a dare il suo contributo. Il centrocampista del Napoli, attraverso le proprie stories di Instagram, rimanda ad un post di un suo amico, Alfonso Scudieri, dove viene spiegato come partecipare ad un’asta per aggiudicarsi la maglia dello spagnolo usata in Inter-Napoli di Coppa Italia. Ecco quanto scritto:

“Non si può restare FERMI in questo momento così difficile per tutto il mondo, ma soprattutto non possiamo lasciare INDIETRO dei nostri fratelli.

Così ho deciso di fare un’asta di beneficienza dove l’intero ricavato servirà ad aiutare le famiglie che necessitano di beni primari.
Ringrazio Fabian Ruiz che con immenso onore e piacere ci ha reso omaggio della sua maglia messa nella sfida Inter-Napoli di Coppa Italia.

Per partecipare all’asta basta lasciare un commento o scrivermi in direct. La cifra più alta si aggiudicherà la maglietta. L’asta termina Sabato 04 Aprile ore 20. “Nessuno si salva da solo“”.

ECCO IL POST:

https://www.instagram.com/p/B-SIGiIq2eJ/

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - All'asta la maglia di Fabia Ruiz di Inter-Napoli di Coppa Italia: ecco come partecipare

Impostazioni privacy