shinystat spazio napoli calcio news Alvino: "Divieto ai tesserati di lasciare Napoli? De Laurentiis li sta tutelando!"

Alvino: “Divieto ai tesserati di lasciare Napoli? De Laurentiis li sta tutelando!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Vietare ai tesserati di lasciare Napoli? Mi sembra una scelta, quella del presidente, che tutela la salute dei tesserati del Napoli. Si evitano problemi più grossi, decisione condivisa da tutti i  calciatori e dal gruppo. E’ stato saggio da parte del Napoli adottare questa linea comportamentale. Io sono molto attento a conoscere i dati che ci vengono forniti sul Coronavirus. Dati che devastano fisicamente e mentalmente.

Prima bisogna riprendere la vita quotidiana e poi si riprende il calcio. Ci sono delle priorità, in questo momento il calcio non lo è. C’è una fiammella di speranza, ma alla luce di quello che accade credo sia impensabile che il campionato possa riprendere. Riprenderlo significa rimettere in moto tutto quello che c’è attorno ad una partita di calcio. Se il calcio resta fermo l’80% delle società di calcio rischia di fallire, ma la cosa non mi interessa. Si sono riempite di debiti, iniziassero a vendere i giocatori bravi e a rispettare le regole”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy